L'attaccante portoghese del Milan è al centro del mercato: la squadra più interessata sono gli arancio-neri, vincitori dell'ultimo campionato di Championship. Sarebbero pronti circa 35 milioni di euro per portare l'attaccante in Premier League. Il procuratore Jorge Mendes ho già alcuni dei suoi assistiti parcheggiati al Wolverhampton, creando cosi un'asse tutta portoghese in squadra. 

Ma per il 22enne portoghese vale la pena trasferirsi in un club appena salito dalla Championship e con poche ambizioni? Non sarebbe meglio per lui trasferirsi su un club più blasonato e dove poter giocare una competizione europea, esempio il Monaco, società a quanto pare molto interessata al giocatore.

Un'ultima cosa che vorrei dire è: ma perchè club di Serie B in Inghilterra hanno la possibilità di spendere 50/100 milioni di euro a ogni mercato, invece in Italia questi soldi non li spendono nemmeno squadre blasonate come Milan, Napoli, Roma per citarne alcune? 

Siamo indietro anni luce rispetto il calcio inglese, tedesco e spagnolo. Dobbiamo tirarci su anche da questo punto di vista, sennò più avanti andremo, peggiore sarà la situazione.