Vedi scimmie urlatrici esplodere in gioie incontenibili: antijuventini convinti di aver ritrovato un motivo per amare il calcio (la loro squadra è, attualmente, una pura violenza visiva).
Pur essendo consapevole di quanto sia un ossimoro, di quanto sia come gettare perle ai porci, proverò a far seguire loro un semplice ragionamento. Non ridete.
Se la Juventus, nel peggior momento di forma fisica (sì, perdentelli, si modulano i carichi di lavoro per essere più o meno in forma in determinati momenti della stagione) ha smesso di segnare il gollonzolo e chiudersi in difesa, cosa credete che accadrà quando tra una decina di giorni Chiellini e Bonucci saranno nuovamente arruolabili? 
Pensateci (pffff ahahaha, gli antijuventus che pensano): badando a segnare e contenere la Juventus è a 60 su 66. Ora che sta iniziando a segnare più di un gol a partita (senza difesa, praticamente) cosa credete che succederà nel momento in cui torneranno gli infortunati? A volte mi viene da pensare che più che per un motivo specifico, le scimmie urlino perché ammaliate semplicemente dal suono delle grida, e che gli asini raglino perché eccitati dal semplice rumore. Riflettete un po', suvvia.
E non credete ai giornalisti: cavalcano l'onda. Scrivono quel che serve per vendere giornali e pubblicano articoli soltanto per i click (opinione di tifoso: complimenti al Parma, una piacevole sorpresa).