Le voci di un litigio occorso nello spogliatoio di Cardiff stanno spopolando nell'ambito web inerente alle vicende juventine. 
Bonucci vs Dybala.
Non me ne vogliano gli accurati e precisissimi giornalisti, credo che però, come alla Juventus non abbiano avuto problemi a metter in tribuna Bonucci in occasione di Porto-Juventus, così non avrebbero avuto problemi a "sbarazzarsi" di Bonucci ovemai fosse stato davvero così idiota a creare scompiglio durante l'intervallo di una partita così importante.
Si era sull'1-1. La debacle non era ancora avvenuta. Quindi perché queste scene da Far West? Come accadde con Vidal, come accadrà con Da(n)ni Alves, così sarebbe dovuto già succedere per il buon vecchio Bonnie, se questo avesse davvero dato di matto.

Magari lo venderanno lo stesso (non credo), però c'è poco di vero in questa storia, secondo mio modesto parere. D'altronde si partiva da un 1-1 guadagnato, non c'erano i crismi di un nervosismo per una rimonta subita.
Che si deve fare per scoprire la verità? Semplicemente parlare a prove acquisite e non per sentito dire: si rischia di cadere nel campo delle illusioni e degli sberleffi.
Magari verrò smentito in un baleno, però c'è qualcosa che non quadra in questa vicenda, soprattutto per come è stata raccontata.