Neanche il tempo di abituarsi all'idea di non vedere più Maldini con le stigamati del condottiero rossonero in giacca e cravatta che il tifoso Milanista sembra prossimo a dover salutare quel giocatore che più di tutti ha rappresentato la maglia rossonera nel rettangolo verde in questo biennio.
Dal rinnovo di Leao e Giroud qualcosa in casa Milan si è rotto. Tra le vie di Milano si mormora che alla società i due rinnovi oltre i paletti  non siano stati graditi dal fondo Americano. In particolare quello del centravanti per età a pari condizioni del precedente è stato la goccia che ha fatto traboccare  il vaso con cifre non autorizzate dalla presidenza rossonera.

Se da una parte i rinnovi dei due hanno soddisfatto il tifoso rossonero, dall'altra un Sandro Tonali che appena 24 mesi prima si era decurtato lo stipendio per rimanere nella sua squadra del cuore deve aver storto e non di poco il naso.
Il Newcastle è pronto ad accontentare giocatore e società.

Dopo l'addio del compianto Berlusconi è del tutto evidente che si è chiusa definitivamente un'epoca che oggi sembra irripetibile, almeno nell'immediato, per il tifoso rossonero.