Zinedine Zidane è l'allenatore del Real Madrid, ex giocatore bianconero dalla classe immensa ed eroe nazionale italiano, per un colpo di testa, riuscito benissimo, ancora ringraziamo.

Adesso che come tecnico è cresciuto notevolmente, le voci su un suo passaggio nella panchina bianconera per il dopo Allegri sono sempre piu' insistenti.
A  Madrid o vinci o sei di troppo, la Liga sembra una chimera e la Champions non sembra raggiungibile. Agnelli lo conosce bene e lo apprezzava tantissimo come giocatore, sempre hanno avuto parole d'elogio reciproche.

Potrebbe essere il volto giusto per continuare un percorso vincente ed arrivare al livello madrileno. Conosce l'ambiente, lo spogliatoio e il nostro campionato, il francese è un italiano calcisticamente adottato e questo conta molto nella scelta.

Anche nel mercato il suo approdo in Spagna potrebbe rivelarsi utile per convincere i suoi uomini fidati a seguirlo a Torino, la popolarità e la serietà umana ne fanno un allenato nato e maturo per qualsiasi squadra.

La Juve però rappresenta qualcosa di più: un amore grande, alla quale ha dato molto e ricevuto altrettanto, impossibile rimanere indifferente, se sono rose fioriranno, ma per due amici basta una stretta di mano e qualche parola dolce per farsi promesso sposo della Signora.