2 Giugno 2018: Google Italia si è intasato, calciofili e non nella loro tastiera qwerty digitavano solo un nome, quello di Bill GatesIl creatore di Microsoft in un'intervista concessa a Forbes il 25 Aprile aveva detto: "Il calcio è un settore con ampi margini di crescita, mi piacerebbe acquistare una squadra", queste parole avevano acceso una lampadina nella mente di Paul Singer. Yonghong e Han Lì non sono riusciti a saldare il debito con Elliott e l'1 Giugno 2018 il Milan è passato in mano al Fondo Elliott. Alle ore 00:01 del primo di Giugno Singer si era già messo in contatto con gli avvocati di Gates e oggi con un comunicato ufficiale Gates ha annunciato di aver acquistato il Milan per 420 milioni. 

3 Giugno 2018: Bill Gates è atterrato a Milano con il suo aereo privato alle ore 03:40 e alle ore 15:30 avrà la sua prima conferenza stampa da nuovo presidente del Milan. Gates alla domanda di Federico Zanon di Calciomercato.com ha risposto euforico: "Prenderemo solo i migliori, dai calciatori ai magazzinieri". Alle ore 23:35 il Milan con un comunicato ufficiale annuncia di aver messo sotto contratto Ariedo Braida che formerà il nuovo duo dirigenziale che si occuperà di mercato. 

29 Giugno 2018: Il giorno dopo la conferenza stampa gli avvocati di Gates si mettono in contatto con Fabio Paratici legato alla Juve fino al 2019. Oggi dopo  estenuanti trattative con la Juventus il Milan ha pagato la clausola da 25 milioni e ha messo  sotto contratto Fabio Paratici, l'ex dirigente bianconero insieme a Braida andrà a formare il Tandem di DS. 

4 Luglio 2018: Braida e Paratici in una settimana hanno svernato il mondo in cerca di un'allenatore, difatti la prima azione di Braida da DS è stato l'esonero di Rino "Ringhio" Gattuso, che non ha portato la squadra neanche in Europa League. Paratici aveva pensato a Conte, sua vecchia conoscenza ai tempi della Juve ma Braida ha scartato l'idea definendolo poco internazionale, Ancelotti addirittura chiamando personalmente Braida si offre, ma Ariedo declina l'offerta di "Carletto" definendolo poco vincente. Oggi il Milan ha annunciato il suo nuovo allenatore, il vincente dei vincenti, lo " Special One", José Mourinho, dopo questo annuncio ci sono stati degli scompigli in Piazza del Duomo e per domani i tifosi interisti hanno annunciato una marcia su Milano. 

12 Luglio 2018: Calciomercato.com mette sull'homepage una notizia in grassetto strabiliante: "IL MILAN PRONTO AD ACQUISTARE MESSI". 
L'1 Maggio 2018 la Catalogna ha ottenuto l'indipendenza e Messi ha rescisso il proprio contratto col Barcellona ed é in cerca di una squadra, il padre agente Horacio ha contattato personalmente il Milan e lo ha offerto ai rossoneri. Il presidente Gates che si trova attualmente alle Hawaii e offre a Lionel un'ingaggio da 45 milioni l'anno che l'argentino accetta, incredibilmente oggi Messi è diventato un nuovo giocatore del Milan. Stasera Messi é stato presentato a San Siro e l'arrivo di Messi ha intasato l'aeroporto di Linate e l'intera città milanese, il giocatore argentino è stato trasportato a San Siro in un'auto blindata e sotto scorta. 

29 Luglio 2018: Il Real Madrid ha annunciato l'addio di Cristiano Ronaldo, ma il club acquirente non è stato specificato. Nel pomeriggio c'é stata un'accesa battaglia su Twitter tra Messi e Ronaldo, con la "Pulce" che ha definito Ronaldo un "piccolo uomo" e Ronaldo ha risposto per le rime dicendo che sarebbe venuto al Milan per dimostrare di essere più forte. Incredibilmente quella provocazione diventa trattativa e alle ore 23:00 il Milan con un comunicato ufficiale dichiara di aver acquistato Cristiano Ronaldo per 300 milioni di euro. 

1 Settembre 2018: La Uefa fa partecipare ad honorem il Milan alla Champions, difatti gli organizzatori del torneo perderebbero tantissimi sponsor senza Messi e CR7 partecipanti e quindi per evitare ingenti danni economici la Uefa annuncia che il Milan pur non essendosi qualificato parteciperà lo stesso alla Champions League. 

8 Giugno 2019: L'arbitro Cakir fischia la fine della finale di Champions League, il Milan ha vinto la finale battendo la Juve 6-0 con triplette di Messi e CR7, sotto il cielo di Parigi si scatena l'inferno rossonero del Diavolo, dopo 12 anni il Milan è di nuovo campione d'Europa. 

Dopo questo magnifico sogno mi sono svegliato, ho aperto l'home di CM e ho visto il Milan pronto ad acquistare Demirbay (altro che Messi e CR7). Che triste la vita, ma sarebbe ancora più triste se non ci fossero i sogni.