Stasera allo Juventus Stadium andrà in scena il match tra Juve e Tottenham valido per gli ottavi di finale di Champions, un'incrocio quello tra i bianconeri e gli Spurs che si giocherà anche sul fronte mercato. Nella giornata di ieri dalla Spagna è arrivata una clamorosa indiscrezione prontamente riportata dal Corriere dello Sport e da Tuttosport, secondo quest'indiscrezione la Juve in estate sarebbe pronta a fare follie per l'attaccante del Tottennam Harry Kane.

La Juve non ha mai nascosto la sua volontà di acquistare un'attaccante che magari possa prendere anche il posto di Higuain, giacché l'argentino é troppo avanti con l'età e la Juve desidererebbe una punta più giovane e magari più prolifica . A rendere complicata questa possibile trattativa però é il collocamento dello stesso Higuain in un'altro club, con i bianconeri che rischiano di fare un mega minus- valenza visto che nell'estate 2016 la Juve lo ha acquistato per la modica cifra di 90 milioni di euro. Dall'altra parte però la Juve vuole Kane a tutti costi, poiché Harry si sta dimostrando un'attaccante di spessore internazionale che fà la differenza in campo europeo  sia col club che con la nazionale. Le grandi prestazioni finora fornite con 27 gol in 25 partite e  una media di un gol ogni 87 minuti, hanno acceso i riflettori dei grandi club su di lui, tra questi c'é il Real Madrid di Florentino Perez.

Harry Kane infatti figurava nella lista dei papabili sostituti del quasi certo partente Cristiano Ronaldo, che si accaserà al PSG o ritornerà al Manchester United, a cambiare le carte in tavola però è stato il malumore di Neymar JR. Arrivato a Parigi e accolto come un messia Neymar dopo solo una stagione potrebbe lasciare il Paris Saint Germain a causa delle incomprensioni con mister Emery e dei continui litigi con i compagni di una squadra. Ad accogliere il fenomeno brasiliano sarà quasi sicuramente il Real Madrid, ad avvalorare questa tesi sono state le parole del terzino madridista Marcelo che ieri ha dichiarato: "Neymar giocherà nel Real Madrid". L'acquisto di Neymar escluderebbe quello di Kane, con la Juve pronta ad accaparrarsi il numero 10 degli Spurs, il DS bianconero Giuseppe Marotta potrebbe chiedere informazioni alla società londinese già questa sera in concomitanza del match di Champions tra le due squadre.