Stamane la Gazzetta dello Sport ha riportato una clamorosa indiscrezione riguardante il Milan. Secondo il quotidiano sportivo milanese, l'AD rossonero Marco Fassone non vorrebbe riconfermare Gattuso come guida tecnica per la prossima stagione.

Il Dottor Fassone ha tal proposito ha dichiarato: "Gattuso ha fatto le cose semplici. Ha del talento però non ci aspettavamo così velocemente risultati che tutti noi sognavamo in estate. Rinnovo? Parlano sempre i risultati e il campo, però abbiamo un accordo con Rino e il rapporto è molto bello sopratutto con Mirabelli".
L'ex AD dell'Inter è soddisfatto del lavoro svolto da Gattuso, anche se non è completamente convinto delle qualità dell'ex allenatore della Primavera e pare che abbia ancora parecchi dubbi. Questi dubbi sono stati riconfermati dallo stesso Gattuso nel post-match dell'Olimpico: "La dirigenza e la proprietà se mi hanno affidato questo incarico è perché avevano fiducia in me. Devo continuare così, poi a fine stagione vedremo".
Le parole dell'allenatore rossonero lasciano trapelare gli ennesimi dubbi sul suo futuro, ad oggi però Ringhio sembra sempre più lontano da Milanello. 

Fin dall'inizio della sua avventura in prima squadra, l'ambiente rossonero ha visto Gattuso come un traghettatore che conducesse la squadra a fine stagione, addirittura c'era chi diceva che era un rattoppo messo lì per trattenere l'emoraggia di sconfitte dell'Aeroplanino Vincenzo Montella.
Gattuso ha conquistato il rispetto e la stima sul campo, con una media da lotta scudetto Rino ha traghettato il Milan verso le zone alte della classifica e ad oggi la Champions è distante solo 6 punti.

Nonostante i buoni risultati conseguiti Ringhio non è sicuro della riconferma, difatti Fassone vorrebbe un'allenatore top vincente e con grande esperienza internazionale, i nomi di Antonio Conte e Carlo Ancelotti tentano parecchio l'AD rossonero, che per il futuro allenatore rossonero sogna in grande.