Dopo una serie di infortuni incredibile Claudio Marchisio a breve potrà ritornare in campo, una notizia fantastica per la Juve e la Nazionale.
Lui canterano bianconero centrocampista di livello internazionale potrà di nuovo giocare nel centrocampo bianconero e dare ad Allegri più possibilità  di scelta.

Un'arma ritrovata nella faretra che potrebbe diventare letale, avrà una voglia e una fame che correrà per 10. Lui che non si è mai tirato indietro sa cosa vuol dire vestire quella maglia che ha sempre onorato. Anche nello spogliatoio mancava la sua esperienza e capacità di fare gruppo.

Dopo un lungo recupero è pronto, sa fare tutto con eleganza, intelligenza tattica, corsa, tiro in top senza alcun dubbio. Anche Ventura può sorridere, sarebbe molto utile. La Russia potrebbe essere più vicina, con la carenza di qualità che abbiamo.

Con la sorte non dovrebbe avere più conti in sospeso, ora Claudio deve solo far vedere quello che sa fare e mangiare l'erba, l'arma letale sta tornando, molti moduli assumono un valore diverso con la sua personalità.