Fra poche un altro anno sarà  in archivio; il 2018 arriverà e il vostro blogger preferito, vuole augurarvi un anno metaviglioso: pieno di serenità  e salute.

Alla redazione, che mi ha fatto scoprire una community molto interessante, dandomi la possibilità di scrivere  di ciò che amo. Nonostante qualche incomprensione mi diverto tantissimo e vengo sopportato.

Auguri anche a tutti i blogger, che non posso nominare tutti, in caso di dimenticanza non sarebbe giusto, nessuno escluso non si può piacere a tutti, ma il tifo non conta; proprio a tutti.

Tengo molto a sottolineare solo una cosa: se possiamo scrivere di calcio, della nostra passione, delle nostre squadre è  per chi scende in campo ogni domenica.

Nessuno ci da il diritto di offendere loro o chi fa parte delle loro famiglie. Trovo tutto molto vergognoso e da invidiosi, una brutta bestia.

Se loro hanno la possibilità di guadagnare milioni, vuol dire che sanno lavorare meglio di altri.

Auguri a tutti i componenti della squadre, giocatori e dirigenti. Raccomando solo: non esageriamo coi festeggiamenti, la pancetta poi va smaltita, tanto divertimento si, ma se riusciamo più  sicuramente possibile.

Buon 2018 a tutti

Luigi Lencioni