Paolo Dybala ieri non ha soltanto fatto una doppietta decisiva, di destro, che ha steso il Verona. Ha fatto Molto di più... senza parlare da vero fuoriclasse. Oltre alla mask dopo il secondo goal, ha mostrato alla gente il suo numero, la sua maglia, per mettere in chiaro tutto.

Il numero 10 della Juve è lui, quella è la sua maglia, la sua seconda pelle che sente sua e gli ha permesso di tornare al goal e mettersi alle spalle un periodo negativo.

Dopo Del Piero, Platini, e Zidane solo per dirne alcuni, la Joya scriverà la storia con quella maglia. Che ha mostrato con orgoglio e questione di un paio di stagione, come dichiarato da Allegri, sarà il più forte del mondo. 

Speri che adesso il messaggio in codice sia giunto a tutti, Parigi compresa, coi soldi si può comprare tutto, ma per essere felici bisogna essere in due.

Destro o sinistro non fa differenza, la doppietta di ieri, in maglia gialla, gli rende il primato di goleador bianconero, vicino alla porta può fare meraviglie, Allegri lo sa e ora l'Argentino è pronto.

Con al fianco il Pipita, un tamdem d'attacco così fa invidia al mondo. Giornalisti, amanti dei gossip, e petrolieri o sceicchi vari da ieri hanno meno certezze, mentre la Torino bianconera ha capito che Dybala farà  la storia a tinte bianconere, come la Juve nessuno è  entrato nel suo cuore

Solo la signora, avete capito? A volte non servono le parole, solo sentire il cuore.