La Juve ogni anni rafforza il suo potere economico e la bocca da fuoco da investire sul mercato. 
Per la prossima estate se non ci saranno follie di qualche club per Dybala, la rosa sarà poco diversa, considerando Caldara e Can che sono già stati acquistati adesso.

Khedira, Buffon e Lichstainer con ogni probabilità lasceranno? Il budget per un grande colpo è a disposizione e si dovrebbe fare a CENTROCAMPO. L'unico sacrificabile in casi di cessioni non previste è Alex Sandro, che ha già fatto capire il suo malumore ed ha richieste in Inghilterra da Conte e all'estero. La sua cessione, se pur dolorosa, è prevedibile di fronte ad un offerta congrua di 50/60 milioni.

La Juve ha Ashamoa che può ricoprire più ruoli come Lichsteiner, in più anche Sturaro. Ci sarebbe il tempo necessario per trovare un sostituto all'altezza e la squadra non ne risentirebbe tantissimo, essendo la difesa, esterna un ruolo particolare ma non cruciale come quello di Dybala o Higuain. Alle condizioni della Juve il giocatore verrà ceduto, cosa che a lui non dispiacerebbe.

Un grande giocatore dalle qualità tecniche incredibili, ma non continuo e in fase difensiva da migliorare. 
Ogni squadra anche nel mercato deve fare delle scelte, sembra che quelle bianconere portino tutte alla decisione di Alex Sandro lontano da Torino.