Il derby d'Italia è stato dominato dalla tattica e dalle difese, tutta roba Made in Italy.

Non è stato un incontro di pugilato, ma molto fisico e falloso, come prevedibile visto le caratteristiche nerazzurre. Non è stato pugilato, infatti è  finita pari non con la vittoria bianconera ai punti.

Due scivoloni di Marione e la traversa hanno fermato la Juve molto brava a bloccare il gioco interista, che offensivamente non è pervenuta.
L' Inter è squadra tosta, maschia che basa il suo gioco su quello dell'avversario, preoccupandosi di farli giocare male, anche con falli a ripetizione.
Obiettivo raggiunto contro una Juve attenta che non ha mai sofferto, ma che nemmeno è riuscita a concludere in porta una delle due occasioni d'oro avute.

Per l'Inter non è facile scegliere il migliore in campo, Handanovic ha salvato sulla traversa, quindi forse merita questa nomination.
Nella Juve molto bene Cuadrado e Pianic, con Marione che sempre molto generoso è mancato nel momenti di concludere.

Un pareggio che accontenta la Juve dopo la conquista degli ottavi Champions e la vittoria di Napoli e l'Inter che prosegue i risultati positivi.

Stadio fantastico, gremito, coreografie molto belle, in un clima freddo che ha fatto vedere una partita all'italiana: difesa, tattica e poco spettacolo.
Da intenditori come me che ero presente!