La partita del Milan di ieri non è stata giocata male ma ha messo in evidenza il problema più grande del Milan: le poche reti segnate.

Forse qualcosa nel mercato è andati storto.Se il gial non viene segnato da Suso arrivano i problemi grossi.Per la mole di gioco che produce c' è una preoccupante sterilità: Kalinic, Silva, Borini e Cutrone stanno soffrendo.

Se sommiamo i loro goal non si arriva a quelli segnati da Immobile.Un grave problema che evidenzia il mercato sbagliato fatto in estate.Ogni squadra ha un grande bomber, il Milan no, nessuno ha l' instinct killer per garantire una dote di goal importante.

Gorse età meglio qualche acuisto in meno in altri reparti con un Belotti in più.

Sono stati spesi 230 milioni non bruscolini.Alcuni acuisti non stanno rendendo bene e questo complica ancora di più le cose.

Montella deve far tendere al meglio i giocatori, ma nessuno degli sttaccanti che ha a disposizione assomiglia un po' all' areoplanino, a vedere la porta e saper segnare npn si può imparare ci si nasce.

Per il gioco creato con un bomber di razza, qualche punto in più in classifica ci sarebbe.Pet cercare di segnare la squadra si scopre e concede il fianco all' avversario e nel calcio di oggi non ci si può permettere nessuna ingenuità.

A gennaio se il portafoglio è pieno cosa bisogna fare è evidente, Fassone lo sa serve solo un attaccante ma non lo può sbagliare, deve saper fare bene il suo lavoro, il gol.