Mauro Icardi è il re indiscusso di tutto San Siro. Le polemiche per l'autobiografia sono ormai un vecchio ricordo. Anche ieri il bomber argentino è andato in gol, realizzando il 2-0 della tranquillità. Un gol che ha ritratto tutta la sua precisione e potenza fisica. Anche se portato all'esterno dall'avversario, è riuscito a trovare l'angolo giusto. 

Il gol più bello lo ha realizzato nel post partita, dove ha dichiarato amore eterno alla maglia nerazzurra: "Credo che l'Argentina sia il giusto premio per quanto ho fatto vedere con la maglia dell'Inter. Per ora tutto sta andando alla perfezione, spero di proseguire su questa media gol, così avrò una chance in più per giocare il mondiale in Russia".
Prosegue sul calciomercato: "Il Real Madrid? Sto benissimo qui, siamo al primo posto e sono in testa nella classifica marcatori, cosa dovrei chiedere più di questo?"

Mauro Icardi è al decimo posto nella classifica dei marcatori nerazzurri di sempre. Ha una media gol fenomenali, di questo passo potrebbe fare la storia e raggiungere Giuseppe Meazza che guida il primo posto con 284 reti. 
Il ds Piero Ausilio, presente negli studi della Domenica Sportiva, non si stupisce della potenza dell'attaccante-capitano, ed è sicuro che si spingerà anche oltre. I tifosi dell'Inter se lo tengono stretto, pronti ad urlare il suo nome ' MAURO ICARDI' ad ogni gol.