Domani l'Inter, alle 15,00 a San Siro, se la vedrà con l'Udinese del nuovo allenatore Oddo. I nerazzurri, sotto la spinta del proprio pubblico, saranno chiamati a un risultato positivo per restare avanti a Juventus e Napoli.

La provocazione di Luciano Spalletti

Alla vigilia di Inter-Udinese, Luciano Spalletti ha tenuto la sua conferenza stampa, dove si è parlato anche di calciomercato. Ecco le parole del tecnico con una piccola provocazione: "Dobbiamo fare molta attenzione nel parlare di mercato. Finchè il nostro presidente non fa chiarezza a riguardo su come agire, meglio stare in silenzio. Creare le aspattative come prima dell'inizio del campionato, e avere la sfiducia che è venuta fuori rispetto ai nomi fatti, non fa bene nè ai tifosi, nè ai calciatori".

Poi arriva la provocazione: "Se poi mi chiedete i nomi ve li dico: voglio Sergio Ramos, Iniesta e Sanchez. Si lavora su questi va bene? Altrimenti poi si ricomincia con le telefonatine. Bisogna portare rispetto per quei giocatori che hanno portato la squadra in testa finora".

La formazione anti Udinese

Domani contro l'Udinese un solo dubbio per Luciano Spalletti: chi tra Gagliardini e Marcelo Brozovic. Gli altri centrocampisti sicuri di un posto da titolare sono Vecino e Borja Valero. Per il resto la formazione ufficiale resta quella di sempre.