Il calciomercato invernale è ormai alle porte, l'Inter ha quasi concluso di pianificare le proprie mosse per farsi trovare pronta nei duri mesi invernali. Lo scudetto dei nerazzurri potrebbe proprio passare dal calciomercato, da dove potrebbe arrivare quel rinforzo che completa la rosa del tecnico di Certaldo.

La smentita!

In Inghilterra si continua a insistere sullo scambio tra Inter e Manchester United, ovvero tra Joao Mario e Mkhitaryan. Il giocatore di nazionalità armena potrebbe fare al coso di Luciano Spalletti, che continua a cercare il giocatore più adatto da posizionare alle spalle di Mauro Icardi.

Notizia che non viene confermata dall'Inter, che anzi, dalla sede, ha duramente smentito questa probabile operazione. Quello che non si può smentire però è che il calciomercato nerazzurro passa dalla cessione di Joao Mario. Con la probabile cessione del portoghese infatti, l'Inter avrebbe soldi freschi da riutilizzare sul mercato. In più non si avrebbero problemi con il Fair Play Finanziario.

Il bluff

Walter Sabatini e Piero Ausilio lavorano in gran segreto. Possibile che la smentita Mkhitaryan sia solo un bluff della dirigenza? Con l'ex dirigente della Roma tutto è possibile, di sicuro qualcosa bolle in pentola. Big o non, l'Inter sogna l'accoppiata scudetto-Champions, e il mercato non sarà ignorato.