Non è la prima volta che un giocatore della Juventus metta in cattiva luce questi colori. Le più recenti che ci saltano in mente sono le due gaffe di Morata e Dani Alves. Ma in queste ore, un nuovo caso fà infuriare la società, ovvero il brutto episodio creato dal centrocampista Stefano Sturaro.

Un'altra caduta di stile

La società bianconera è caratterizzata dal lavoro e serietà, cosa che sta venendo meno in questi anni, con giocatori sempre più coinvolti sui social. E' il caso di Stefano Sturaro, preso da un botta e risposta con un ragazzo napoletano di 12 anni, che commentando una page bianconera scriveva: "Juve m...a". 

Il commento ha subito scatenato la reazione del calciatore, che rispondeva con: "Zitto Gomorra" e "Stai buono che poi ti faccio fare una figura di m...". In soccorso del ragazzino è arrivato il fratello, che ha reso pubblica la conversazione con questa risposta: "Non è logico che un giocatore pieno di soldi e di fama se la prenda, via social, con un ragazzino di 12 anni che sogna di fare il calciatore".

Le scuse

Successivamente sono arrivate le scuse di Sturaro, spiegando come i calciatori vengono insultati e che a volte cadono in queste provocazioni.
Fatto sta che la brutta figura l'ha fatta anche la Juventus, che ancora una volta dovrà rimediare agli errori dei suoi calciatori.