Domani la Juventus di Massimiliano Allegri alle ore 15,00 è chiamata al bottino pieno sul campo del Bologna. Il Dall’Ara è spesso un campo ostico per gli uomini bianconeri, ma domani non possono sbagliare se vogliono restare aggrappati all’Inter, o magari sorpassarli. 

La scelta di Allegri

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus da ormai sette anni, sorprende ancora con le sue scelte. Il tecnico bianconero infatti lascia ancora una volta Paulo Dybala fuori dagli undici titolari. All’Argentino preferisce Douglas Costa (dato in grande forma) e Mandzukic, croato che deve recuperare la migliore forma. Senza dimenticare Gonzalo Higuain, attaccante al quale Allegri non rinuncia. 

Ma cosa succede a Dybala?

Dopo la partita contro l’Inter di Spalletti, Paulo Dybala va verso la seconda esclusione di fila. Nella mente dei tifosi juventini rimbombano ancora le parole della bandiera bianconera Pavel Nedeved, che in occasione dei sorteggi per la Champions League (Juventus contro il Tottenham) invitava Paulo Dybala a essere più professionista e risolvere i problemi privati diversamente, insomma di non portarli sul campo.

Paulo Dybala sta attraversando un periodo di crisi e Massimiliano Allegri, con le sue scelte, dimostra che può andare avanti anche senza l’Argentino. Possibile che si arriverà a un addio a fine stagione? Staremo a vedere, ma Dybala ha tutto il tempo per riprendersi.