Mentre l'Inghilterra festeggia per la vittoria del Liverpool sul Manchester City, la Juve continua a pensare ad Emre Can. Il centrocampista è stato uno degli uomini principali per vincere la partita con il record di passaggi riusciti ma anche di contrasti vinti, dimostrando che può giocare aiutando sia l'attacco che la difesa. 

Emre Can ha rischiato però di non esserci a causa dell'influenza ma poi ha deciso di provare a giocare perché il Liverpool non aveva alternative. Scelta dimostratasi giusta.
Guardando la prestazione e le statistiche sono molti i tifosi del Liverpool a ritenere che cedere il giocatore è un grande errore. L'ex stella dello United, Gary Neville, ha dichiarato: "Sarà un brutto colpo per il Liverpool. Anche se gestisce bene il centrocampo non farà lo stesso scalpore dell'addio di Coutinho".

A Liverpool sanno che la Juve è un club che sa fiutare gli affari e sono molto astuti, ma sanno che ci sono pochi giocatori in grado di gestire il centrocampo come lui e che la sua partenza lascerà un buco enorme al Liverpool.

Considerata la sua abilità e la sua età, sarà un grande colpo per la Juve.