Continua la querelle fra Antonio Conte e José Mourinho. Lo Special One torna infatti all'attacco: "Conte fa la vittima ma non lo è: ha iniziato lui".
Dopo che lo Special One ha espresso il suo disprezzo per il rivale è arrivata la nuova risposta del tecnico salentino"Mourinho dice che prova disprezzo per me? Posso dire che per me è la stessa cosa, ma non sono preoccupato, dormo molto bene".

Alle parole di Conte, è seguita la nuova controreplica di Mourinho, affidata stavolta alle pagine del 'Daily Telegraph'. "Quando comincio io una diatriba, - ha sottolineato Mou - me ne assumo sempre le resposabilità. Ma quando non sono io a iniziare, trovo abbastanza divertente vedere chi sta dall'altro lato comportarsi da vittima quando vittima non lo è. Ma davvero, non mi diverto, per questo dico che è finita".
E il portoghese cita ad esempio quanto accaduto con Claudio Ranieri"Alle volte è colpa mia, altre volte è colpa degli altri allenatori - ha dichiarato Mourinho -. Ma quando penso sia colpa mia e che mi sarei dovuto comportare diversamente, sono il primo a scusarmi, come ho fatto con Ranieri appena ho avuto la possibilità".

"Per questo - ha concluso Mourinho - il nostro rapporto è passato da cattivo a buono e quindi da buono a ottimo, perché sono stato abbastanza uomo da scusarmi". 
Come finirà invece lo scontro verbale con Conte al momento è difficile prevederlo.

Duello ancora aperto.