Nuovo infortunio per l'attaccante del Barcellona Ousmane Dembélé: l'attaccante ha una rottura fibrillare del semitendinoso della coscia sinistra.

Appena tornato a disposizione di Valverde dopo l'infortunio al tendine del bicipite femorale della coscia sinistra, che l'ha tenuto lontano dai campi 4 mesi, Ousmane Dembélé deve nuovamente fermarsi per 3-4 settimane.
L'attaccante francese ha infatti riportato la rottura fibrillare del semitendinoso della coscia sinistra, come fa sapere il Barcellona nel suo bollettino ufficiale.
"La partita dell'Anoeta di questa domenica ha portato la brutta notizia dell'infortunio di Dembélé. - scrive il club catalano nel comunicato ufficiale - Al termine della gara contro la Real Sociedad, Dembélé ha accusato un problema alla gamba e gli esami hanno confermato che il giocatore francese ha una rottura fibrillare del semitendinoso della coscia sinistra, senza interessamento del bicipite femorale precedentemente operato, con un periodo di assenza dai campi stimato di 3-4 settimane".

Acquistato la scorsa estate dal Borussia Dortmund per ben 105 milioni di euro più bonus, Dembélé è stato finora bloccato dai suoi infortuni. Per lui finora appena 7 presenze complessive con la maglia blaugrana con 2 assist.

Problemi fisici, ma di minore entità, anche per Andrés Iniesta"Ha un sovraccarico al soleo della gamba destra - spiega il Barcellona - e il suo impiego nelle prossime partite dipenderà dall'evoluzione del problema".