Dopo un probabile prolungamento del prestito di Rafinha che ha convinto sia i tifosi nerazzurri che la dirigenza di Corso Vittorio Emanuele II, si punta a rafforzare la trequarti con un giocatore che in Francia ha collezionato la bellezza di 38 presenze, 12  goal e 8 assist.

Parliamo dell'esterno di attacco del Bordeaux, Malcolm, classe '97 che ha dato un grosso contributo nella fase realizzativa e espressione di gioco, grazie alla sua velocità e il suo contributo in zona goal.
Secondo voci di mercato pubblicate su Sky Sport l'affare non è facile da poter concludersi, visto quanto valutato dal suo attuale club (40 milioni), soldi che però andrebbero in cassa se il Wolverampthon porterebbe in Inghilterra Cancelo, valutato la stessa cifra, ma che darebbe un enorme aiuto in quella zona del campo a Spalletti, dando più di un alternativa a disposizione.

Dopo gli arrivi di Lautaro Martinez, De Vrij e Asamoah, l'Inter sembra stufa di accontentarsi delle solite posizioni, dando l'idea ai tifosi e a me medesimo di voler combattere per il podio il prossimo anno, per la soddisfazione della dirigenza, dei giocatori e di chi segue le partite , in televisione o allo stadio.