L’Inter è pronta a giocarsi la carta Joao Mario per poter portare a casa il centrocampista belga, i dirigenti di corso Vittorio Emanuele sono certi di portare a casa il giocatore di origini maliane ad una cifra di circa 15 milioni di euro, dall'altra parte il club londinese tiene alto il prezzo del cartellino malgrado esso scada fra un anno.

Giocatori come Dembélé darebbero a Spalletti più di una alternativa da mandare in campo ma soprattutto porterebbe esperienza, qualità indispensabile per poter ambire a qualcosa in più il prossimo anno sia per quanto riguarda il campionato che le coppe.
L’Inter sta cercando di giungere ad un accordo con Moussa-Dembélé tramite l'agente del giocatore portoghese, Kia Joorabchian, che in PL può vantare non poche conoscenze.

Se da una parte Spalletti sta pensando a come poter rafforzare la squadra (vedi anche le richieste del tecnico toscano di questi ultimi giorni come Strootman, Chiesa o Malcolm), dall’altra parte si pensa a fare le valigie: si era parlato di un possibile addio di Brozovic e Perisic per una rivoluzione nella rosa che renderebbe i neroazzurri protagonisti del mercato estivo , ma niente di concreto, voci di corridoio a mio parere..

Prolungamento del prestito da 3 milioni di euro invece arriva per Dalbert dal Monaco con riscatto fissato a 24 milioni.