Venerdi a Nyon si deciderà il futuro e l'eventuale sanzione per il mancato rispetto del Fair Play Finanziario al Paris Saing German.
La situazione della società parigina è tutt’altro che florida. Secondo le regole, ogni società può contabilizzare una perdita d’esercizio non superiore ai 30 milioni di euro.

Vi chiedete il perché di questa decisione? Vi basti sapere che nel 2016 il PSG uscendo ai quarti di finale della massima competizione europea ha incassato la cifra di 71 milioni di euro e l'anno successivo fu buttato fuori al turno precedente incassando nemmeno la metà dell'anno precedente, se sommate tali incassi non riuscirete nemmeno ad arrivare al prezzo del cartellino di Neymar Jr.

Dopo l'acquisto di Neymar e Mbappé per un valore di circa 400 milioni di euro tutte le trattative di acquisto sono bloccate fino a quando verranno chieste cessioni per un valore di almeno 80 milioni entro la fine di Giugno.
Chiaramente ciò influisce sul futuro del portiere italiano Gianluigi Buffon, sottolineando che il problema non fosse solo per la squalifica ottenuta in semifinale di Champions League con probabile sanzione da parte della commissione incaricata dell'accaduto, ma anche l'aspetto economico del club ne ha risentito, portando ad allungare i tempi di trattative necessari per portare il giocatore a Parigi, ed in casi estremi far saltare la trattativa.