JUVE - Visite mediche ultimate e firma del contratto per il nuovo acquisto Joao Cancelo. In queste ore si sta pensando ad un vero e proprio rivoluzionamento difensivo. Si pensa a Godin, ma solo se parte Benatia. Godin ha una clausola da 20 mln, pagabile se si piazza Benatia a 13-15 mln. L'altro difensore centrale ricercato dalla Juve è il giovane talento dell'Ajax De Ligt, per il quale il club olandese richiede addirittura 50 mln, perciò strada poco fattibile, a meno di un eventuale cessione a circa 40 mln di Rugani al Chelsea, che nelle ultime ore sta cercando rinforzi in Italia. Darmian pista sempre viva, anche con l'arrivo di Cancelo il club cerca di provare a chiudere per il terzino di Mourinho, che a sua volta non fa sconti.

INTER - Sembra sempre più viva l'operazione che porterebbe Politano a Milano (sponda nerazzurra), con il Sasuolo che invece dei 25 mln verrebbe accontentato con meno cash e una contropartita tecnica uscita nelle ultime ore, ovvero il giovane attaccante classe '99 della primavera Jens Odgaard, ricercato anche da Bologna e Atalanta. Malcom è sempre seguito, ma se ne parla a luglio, cosi come Rafinha, per il quale l'inter potrebbe provare un nuovo assalto, se ci fosse un'eventuale partenza di uno tra Borja Valero e Vecino. Quest'ultimo nel mirino del Chelsea, con cui l'Inter potrebbe aprire ad uno scambio con Zappacosta, terzino destro ex Torino.

ROMA - Manolas dice no alle lusinghe di Inter e Chelsea. Dopo l'acquisto di Pastore c'è quello di William Bianda, il più giovane del gruppo: il difensore classe 2000 (gioca nell'U18 della Francia) arriva dal Lens, squadra con cui ha giocato la serie B francese lo scorso anno. Quindi la Roma si presta ad ufficializzare il suo decimo acquisto, nell'attesa di ultimare anche Domenico Berardi dal Sassuolo, per il quale viene chiesta una cifra di 30-35 mln.

In attesa di aggiornamenti, per altre novità di calciomercato, continuate a seguirci su https://vivoperlei.calciomercato.com/profilo/170029.