Oggi tocca a Brasile e Germania. Nel pomeriggio ci saranno le due partite del girone F, Messico-Svezia e Corea del Sud-Germania. In serata alle ore 20:00 toccherà al girone E con Svizzera-Costa Rica e Serbia.Brasile.

Girone F - Alla Germania oggi serve una vittoria con almeno due gol di scarto, per non far dipendere la qualificazione dall'altra partita del girone. La nazionale tedesca nella sua storia non è mai uscita ai gironi in un mondiale, alcuni sono certi si riesca a qualificare, ma come abbiamo notato in molti, questo mondiale ci offre sempre nuove sorprese. Il Messico,quasi sicuro del passaggio al turno successivo, affronterà una svezia agguerrita che cerca ed ha bisogno assolutamente dei 3 punti.

Girone E - Tutto aperto anche per quanto riguarda il girone E sul tema qualificazione agli ottavi. La Svizzera può, con una vittoria contro la Costa Rica, passare il turno come prima classificata. Per quanto riguarda l'altra partita, Serbia-Brasile, le possibilità di un colpo di scena ci sono tutte. La Serbia con una vittoria eliminerebbe il Brasile, stessa cosa per il Brasile. Neymar e compagni dovranno darsi molto da fare, perchè questa sera in mezzo al campo ci sarà Milinkovic-Savic, gioiellino della Lazio e del Presidente Lotito, pronto a mettersi in mostra anche per una ipotetica partenza post mondiale.