La Juve nelle ultime ore ha ufficializzato l'ennesimo acquisto, Joao Cancelo, con la firma di un quinquiennale da 3 mln l'anno. Uno dei vari tasselli che va ad unirsi ad una difesa sempre più in fase rivoluzionaria.

Nell'attesa di capire cosa vorrà fare per quanto riguarda l'attacco (si è parlato di possibile scambio Higuain-Icardi o Higuain-Morata), si è parlato tanto anche di possibile partenza di Pjanić, direzione Barca o Chelsea o Real, ma per cifre non inferiori a 80 mln, con i quali la Juve in un secondo momento potrebbe colmare il vuoto con uno tra Pogba e Milinković-Savić.

Il primo, ex importante di qualche anno fa, potrebbe tornare con cifre al di sopra di 100 mln. Per il secondo il prezzo è simile, Lotito non lo libera se non è soddisfatto della cifra; considera il suo talento raro, come pochi al mondo e spera di privarsene per non meno di 130-150 mln.

Per Milinković-Savić c'è stato un interesse anche da parte del Real, che vede in possibile uscita Kovacic, altro indiziato per sostituire Pjanić, qualora la Juve non riuscisse nell'intento di portarsi a casa uno tra Pogba e Milinković.
Bisognerà attendere la fine del mondiale a luglio per eventuali novità.