Pianti di gioia, pianti liberatori per gli interisti al triplice fischio di Rocchi all'Olimpico.
Dopo 6 anni finalmente siamo tornati dove dovremmo sempre stare. Ora però bisogna rimanerci, perché sennò è tutto inutile.

Ovviamente non pretendo di vincere la Champions, ma già superare i gironi sarebbe ottimo.
Perché non scordiamoci che torniamo in CL come membri della 4a Fascia, quindi ci attende un girone di ferro. E per superare i gironi bisognerà per forza rinforzarsi, visto che non si può andare in Champions con d'Ambrosio, Vecino e Candreva titolari (con tutto il rispetto,vanno benissimo come ricambi per il campionato).
Obbiettivo primario il riscatto di due giocatori che non si vedevano da un po nella Milano nerazzurra: Cancelo e Rafinha.
Rafa ha sostenuto di voler rimanere e Cancelo nel post partita di Roma non sembrava così riluttante all'idea di rimanere. Magari si potrebbe provare a riscattare Cancelo e rinnovare il prestito di Rafinha.

Altra cosa da fare assolutamente è blindare i big, quali Icardi, Perisic, Brozo e Skriniar.
Per Maurito penso non ci siano problemi, per i croati la situazione sarà più complicata. Se Perisic si potrebbe anche rimpiazzare, penso che privarsi di Epicbrozo ora che è finalmente esploso penso che sia un mezzo suicidio.
Infine bisognerà liberarsi dei vari Santon, Nagatomo, Joao Mario, Biabiany e compagnia cantante e trattenere ASSOLUTAMENTE PINAMONTI.
Senza dimenticarsi del FPF, e in questo momento ho grande nostalgia di Sabatini...