Calcio mercato Inter Live: Cancello e Rafinha: la situazione.

Stando ad alcune indiscrezioni riportate da FC Inter 1908 il Valencia avrebbe rifiutato la richiesta di uno sconto per il riscatto di Cancelo(35 mln).
L'Inter non demorde ed è pronta a riscattare il terzino costi quel che... costi. Infatti è pronto, si potrebbe ottenere un bel tesoretto dalle cessioni dei vari Kondogbia, MurilloJoao Mario e Nagatomo con i quali verrebbero pagati i riscatti sia di Rafinha che di Cancelo (senza dimenticare i soldi di un'eventuale qualificazione in Champions). Queste le parole di Ausilio riguardo i due giocatori in prestito ma anche riguardo alle situazioni de vrij e Asamoah, riportate sempre da FC inter 1908:

"Rafinha e Cancelo? Ci siamo ripromessi di non parlare di mercato fino al 20 maggio né di entrate né di uscite. Sono giocatori importanti per l’Inter, faremo di tutto per costruire un futuro con loro anche se sappiamo che si tratta di riscatti molto alti, ma più in là si delineeranno le strategie. De Vrij e Asamoah? Il mercato è fatto di date, ma le cose bisogna seguirle e portarle avanti tutti i giorni.
Vogliamo farci trovare pronti, vedremo se saremo riusciti a fare qualcosa di buono. Stiamo lavorando, ma tutte le società sono presenti sui campi e seduti a qualche tavolo per provare a migliorarsi."