Premessa: SE E' VERO quello che ho letto di recente, qualcosa non mi quadra. Se invece non è vero, noi tifosi milanisti dovremmo ricordarci di chi scrive seminando malumore a danno dell'immagine del NOSTRO Milan. Perché di danno si tratta, comunque. Se i nostri dirigenti hanno solo pensato a cedere Pobega all'Atalanta, per di più a 15 milioni, siamo alla frutta, altro che Champions, pensiamo a salvarci!  Non capisco perché uno dei migliori giovani della passata stagione di B, uno dei migliori dell'ultima di A, centrocampista (quanti ce ne sono in giro di validi??) col vizio del gol, proveniente dal vivaio (costo 0), italiano... AAHHH...italiano? Scusate, che scemo, quelli si svendono felicemente! Cristante, Locatelli, Pessina... che affaroni! Diverse dirigenze, stesso risultato. Tanto poi NOI i giovani li compriamo a 30 dall'Atalanta, no? Quella che avendo un allenatore fenomenale compra a poco, rivende a molto, si rifà lo stadio e va sempre in Champions... quella Atalanta, la stessa che vuole Pobega e rifare il giochino.
E i nostri dirigenti ci pensano? DAVVERO?
Ripeto: se è vero, o c'è incompetenza, o c'è malafede. Non puoi parlare di sostenibilità e non investire su un tuo giovane. Perché quelli francesi vanno bene e gli altri no? Invece di vendere Pobega, dategli un'occasione, fatelo crescere.
Noi tifosi non fischiamo i giovani, San Siro non ama gli scazzati, i sempretimidi (da 2 milioni l'anno) e i dopolavoristi, non quelli che sgobbano. Mai. Non si inventino scuse per strategie imbarazzanti, per favore. Spero solo di sbagliarmi e aver letto cose false.

SEMPRE FORZA MILAN

PS: dite a Massara che Damsgaard non è francese? Così, giusto x parlarne.