Buon pomeriggio con il calciomercato, cari amici, tifosi della Juve e lettori di VXL, come va? Come state? Spero che stiate bene...
Dunque, le trattative entrano nel vivo, aspettando qualche ufficialità e come riportato da diversi fonti che non sto qui a citare poichè sicuramente avrete già letto, nel week-end ci dovrebbero essere le visite mediche di Paul Pogba e Angel Di Maria.

Come ben sappiamo da quello che trapela, Allegri avrebbe chiesto una rosa già con tasselli importanti per il  raduno previsto Lunedì prossimo, pertanto mi sento di dire che la trattativa per Nicolò Zaniolo ormai è in stato avanzato, si cerca l'intesa con la Roma solo su cartellino, proposta che dovrebbe aggirarsi intorno ai 50 milioni di euro, 10/12 di prestito oneroso con obbligo di riscatto pagabile in due esercizi.
Molto ma molto complicata la pista che porta a Koulibaly, complice del fatto che Aurelio De Laurentiis, come ben sappiamo, prova molto simpatia nei confronti della nostra cara amata compagine bianconera, ma resta di fatto che nel calciomercato di oggi, nulla è impossibile.
In passato a KK fece delle promesse che ad oggi non sembrano siano state mantenute e con un po' di sale in zucca, credo che il calciatore venga ceduto in questa finestra di mercato senza correre il rischio di rimanere con il cerino in mano.
Prende sempre più forma e avanza l'ipotesi di una trattativa molto avviata, visto l'incontro nella giornata di ieri con il procuratore del calciatore, Ramadani, filtrano voci riguardo la proposta della Juve per il suo assistito che dovrebbe oscillare tra i 6/7 più bonus quadriennale, mentre l'offerta che sarà recapitata ai partenopei sarà di 30 milioni pagati subito.

C'è ANCORA molto da lavorare ma certamente Lui è il primo sulla lista acquisti di Allegri.
Quindi lasciate stare il Bargiggia di turno che si fa prima a vincere al superenalotto, che ascoltare certe notizie di mercato, KK se avesse voluto chiudere alla Juve non avrebbe fatto incontrare Ramadani con Cherubini (Milenkovic permettendo ovvio).
STAY TUNED... STAY ... ALLEGRI!