Buongiorno amici e lettori di VXL, come va? Come state?
Oggi si apre ufficialmente il calciomercato, e tutti noi, credo, ci aspettiamo qualche ufficialità in casa Juve.
Ormai tracciata la pista in uscita per M. De Ligt, si cercano due difensori centrali, e l'accostamento al nome di Kimbempè mi fa letteralmente rabbrividire al sol pensiero, se così fosse la dirigenza confermerebbe la sua totale confusione nella programmazione e di non avere assolutamente le idee chiare.
A tal proposito si è parlato di un inserimento last minute per Bremer, ormai promesso sposo dell'Inter, ma difficilmente andrà in porto vista ormai la firma imminente di Rolando Mandragora alla Fiorentina, giocatore che piaceva tanto al Torino e poteva incentivare lo stesso a cedere il suo big in difesa proprio alla vecchia signora.

Detto ciò, ma vi state strappando i capelli per chi? Per cosa? Non avete capito niente allora.
La Juve giocatori scontenti o che non credono che indossare quella maglia sia un ONORE non ne deve tenere, è proprio per questo che ci siamo ritrovati gente che non fa altro che rubarsi lo stipendio da anni, non c'è più un gruppo compatto e solido che voglia sudare e lottare per questa maglia "fino alla fine".
Già, il fatto stesso che il buon Mino, riposi in pace, disse che questa, per De Ligt, non fosse altro che una tappa per il grande step finale, la dice lunga sul fatto che volesse rimanere alla Juve.
De Ligt non è un NESTA, MALDINI, CHIELLINI, CANNAVARO o BARZAGLI al momento, forse lo sarà in futuro, ma il suo contratto è in scadenza, lui non vuole rinnovare, perciò tanti cari saluti e grazie.
Grazie perché abbiamo capito che sei forte sì, ma un po' troppo convinto di esserlo, e questo non va bene, visti i tuoi molteplici orrori in quest'annata calcistica.
Non parlare da capitano della Juve come facevi nei post partita per farti dare una pacca sulla spalla dal presidente, se poi stai covando di andare via alla prima occasione, che Dio ci aiutasse a farci avere l'intera somma della clausola rescissoria, dopodiché....
CIAO CIAO DE LIGT, Porta Anneke, Akè, Annakè o come si chiama lei in quel ciel grigio di Londra.

Cordiali Saluti Matt
BUONA COSE, è stato un piacere! Per te...