Buonasera cari amici e lettori di VXL, come va? Come state?
Finalmente ci siamo: Pogba, Di Maria, Cambiaso ormai dati per certi, la Juve si guarda intorno ed accende i sogni e le speranze dei suoi fan che auspicano colpi di teatro per tornare subito competitivi per lo scudetto e possibilmente non vedere quello scempio di squadra in Champions League.

Bene, vorremmo tutti la testa di Max su un ceppo, ma la verità è che mandandolo via non si farebbe altro che ripetere sempre gli stessi errori: non iniziare un ciclo, non continuare con coerenza le scelte di mercato e la cosiddetta programmazione.

Credo fermamente che per il centenario qualcosa si muova seriamente, ma se fino a poco tempo fa tramite anche delle fonti davo praticamente per certo Zidane sulla panchina Juve, ora mi rendo conto di quanto sia difficile al momento questa opzione proprio per le problematiche relative agli anni di contratto, all'ingaggio e al progetto sportivo sposato e avallato da tutta la dirigenza, compresa la proprietà.
Ci piacerebbe vedere sicuramente Zizou sulla panchina, ma se la dirigenza vuole tenere Allegri, che lo tenga pure, MA BASTA ALIBI, ad agosto già si decide una percentuale di campionato, perciò spero che saremo tutti al completo o quasi, con la testa sulla nuova stagione per pedalare duro e raggiungere traguardi impronosticabili guardando la stagione passata.

Tornando a noi, dopo questa breve parentesi, parliamo di mercato e delle voci consistenti su Zaniolo.
Dico la mia, il mercato in uscita sarà (contando quelli già andati via): Pellegrini, Dybala, Bernardeschi, De Ligt, Rabiot, Arthur, Morata, Chiellini.
IN: Pogba, Di Maria, Cambiaso, Zaniolo, Kostic, Dzeko o Simeone, Bremer, Koulibaly, Neymar???????????? 

Sogniamo.........Sogniamo sempre... Ma era uno scherzo...
NIENT'ALTRO...

O forse no???