Buongiorno cari amici e lettori di VXL, come va? Spero che stiate bene...
Purtroppo continua a fare molto rumore il silenzio assordante in casa juventina, complice l'imminente chiusura del bilancio del 30 Giugno, nessuno osa e nessuno sa.
Ma proviamo a fare un ragionamento, Allegri secondo voi era per caso a Montecarlo? Zidane rimarrà fermo ad aspettare la nazionale finchè il suo connazionale Didier si stancherà? Zidane è diventato un tifoso della Ferrari ed è stato invitato per caso al Gran Premio?
E' tornato allo Stadium per assistere Juve - Venezia?
Io qui lo dico e qui NON lo nego, per me l'allenatore della prossima stagione sarà Zinedine Zidane, proprio come regalo per il centenario.
Il quadro inizia con la spaccatura di Allegri dopo lo 0-3 con il Villareal e finisce con un Allegri furioso in panchina proprio dopo la sconfitta in finale contro l'Inter, forse perchè ricevette un ultimatum poco tempo prima della partita, ma fatto sta che mai lo abbiamo visto in quel modo, almeno da quando è tornato, molto pacato e sempre simpatico in conferenza, un po' meno in campo con il suo inculcare il Horto Muso!

Veniamo a noi, nemmeno Agnelli GRANDE amico del Max sembra ormai intenzionato a portare avanti la sua causa, perchè effettivamente la prossima testa da far cadere potrebbe essere proprio la sua.
Per me non è un caso che Mendes abbia riproposto Ronaldo alla Juve e se avesse saputo della permanenza di Allegri, di sicuro non lo avrebbe fatto...
Ricordiamo cosa successe a fine agosto dell'anno scorso non appena Allegri lo rilegò in panchina.
Zidane per quel che mi riguarda è già della Juve cosi come Pogba.
Bene, spero che salviate questo articolo e che vi prepariate ad accogliere la notizia i primi di Luglio.
Perchè Arrivabene non ammette mai che farà colpi di Teatro, ma è tempo di andare in scena per la Juve!