Cari amici e lettori di Vivo per lei Calciomercato, speranzosi oserei dire di poter vedere una Juve vincente nel minor tempo possibile, cosa tiene all’oscuro la prima squadra di Torino, nonché la Compagine più potente in Italia?
Come mai tutto questo silenzio attorno alla Juventus
? Cosa sta succedendo in realtà? Bene, molteplici possono essere le risposte, ma in particolare la cosa che più mi fa strano e dovrebbe far strano anche a voi, è che sembri che la Juve da come sia stia comportando, voglia buttare, o meglio dire, spingere via il suo caro allenatore buon amico di Andrea Agnelli, famigerato Max Allegri. Perché? Semplice, le richieste sul mercato non sono state prese in considerazione in blocco come ben pensava lui, Pogba? Sì, ma chi può dire che non sia rimasto nel cuore della buona dirigenza juventina e non solo in quella di Mister Max?
SERGEJ? NO, DE VRIJ? NO, SKRINIAR? NO, ZANIOLO? FORSE, BERARDI? LASCIAMO PERDERE...

Ma una cosa mi fa pensare che la Juve voglia per il suo centenario far schizzare il suo titolo in borsa: quella cosa ha un nome e cognome, o meglio una persona, ZINEDINE ZIDANE.
Ebbene sì, perché il buon Zizou non ha (o non sembra) Aver accettato prima il filo poi la proposta del PSG, che secondo alcune fonti, con tanto di documentazione fotografica, abbia iniziato a flirtare con Max Allegri, ovviamente INSODDISFATTO, così come la dirigenza di lui stesso e non potrebbe che essere altrimenti...
L’Incontro “Amichevole” cosi chiamato dai giornalisti, probabilmente anche i soliti censuratori su per corsie preferenziali di notizie derivanti dalla Continassa, si sarebbe svolto “Casualmente” davanti ad un Hotel di Montecarlo e nella foto incriminata i due sembrano aspettare, qualcuno…
CASUALE. FINE DELLA STORIA.
Ora, non vorrei dire, ma per la Famiglia Agnelli questo è un anno speciale in cui festeggia 100 anni di proprietà e proprio l’Ego smisurato della stessa non può far sì che non succeda nulla in questo Calciomercato.
Ricapitolando: Mr. Allegri ha deluso, è uscito col Villareal, non ha vinto la coppa Italia, non ha valorizzato nessun giovane, ha espresso un gioco retrò, anzi retrò è un complimento, ha espresso un NON GIOCO, ha dimostrato chiaramente di non avere quella grinta di prima in conferenza stampa delle volte sbagliando anche nei confronti di Dusan Vlahovic, compratogli dalla dirigenza per salvargli le chiappe assieme alla panterina (per ora) Zakaria.

Ma tornando a noi, guarda tu il caso! Zinedine Zidane è diventato tifoso della Ferrari, è stato avvistato a guardare JUVENTUS­-VENEZIA… E CHE SPETTACOLO… JUVENTUS- VENEZIA!
Non ha ancora una squadra, sapendo che Deschamps guiderà la nazionale anche questi mondiali e quindi sembra svanire anche questa possibilità e poi casualmente il Psg fa i nomi di Skriniar, RABIOT… Avete capito bene, RABIOT, che nel frattempo ha chiesto di essere ceduto, nonostante lo stipendio faraonico fino ad oggi quasi “Rubato” e un anno di contratto rimanente.
Ma dulcis in fundo, arriva una notizia sganciata da un tifoso juventino ma soprattuto bravo giornalista che come dato di fatto azzeccò l’approdo a Torino del GOAT, CR7 nella diffidenza totale di qualsiasi tipo di pubblico, che parla di un Cr7 pentito della scelta di lasciarci con il sedere per aria, volenteroso di tornare alla Juve per chiudere nel migliore dei modi la carriera e tentare di vincere l’ultima Champions di cui ormai è rimasto orfano nel suo attuale club, ed addirittura di un Neymar proposto con tanto di pagamento dello stipendio per quasi la maggiore quota da parte del Psg.
Ora bando alle ciance, come disse il buon Mino Raiola, che riposi in pace, genio assoluto, le voci intorno alla Juve sono sempre buttate lì per fare audience e sono false l‘85 % delle volte, però non può essere un caso che qualcosa sfugga e che queste voci prendano piede ora che Allegri ha qualche piccola possibilità di andare via.
Voglio ricordare che Allegri fu uno scaccia Ronaldo, va bene l’età, ma se fosse vero Cristiano di certo non ha bisogno di proporsi, fa ancora la differenza coi suoi 30 gol stagionali, un uomo che sembra Robocop NONOSTANTE i 37 anni.

No signori, datemi del pazzo, uno che scrive per passatempo, un tifosetto malizioso, ma secondo me qualcosa di grosso bolle in pentola.
Ovviamente nulla verrà ufficializzato prima del 1° luglio, con l’inizio del nuovo anno per l’Azienda JUVENTUS, ma penso che tutto non possa essere un caso e non sarebbe bastato nemmeno un altro articolo per esplicarvi tanti retroscena su Allegri e sul perché potrebbe saltare.

Se troverete l’articolo interessante e vorrete altre info, commentate.
Per me La Juventus è fede, ed in fede mi auguro una persona per tutti noi tifosi: ZIZOU.