Bentornati nella mia rubrica cari lettori , come va? spero che stiate bene, di certo non stanno benissimo le cose alla nostra amata Juve.

Sicuramente da ormai 5 anni manca programmazione, che ritengo sia il problema fondamentale che affligge tutto il mondo Juventus .Acquisti sbagliati, stipendi faraonici a chi non potrebbe nemmeno giocare in una squadra di metà classifica come il Verona ,cambi continui di allenatore, un Ds vero che non figura in società, detto ciò, credo che anche i non esperti in materia o tifosi di altre squadre sappiano di questi orrori dirigenziali.

La dirigenza Juventina sa che si  deve ripartire da un tandem di giocatori sia esperti che giovani , credo sia per questo che voglia Di Maria, cosi da poter dare esperienza ai giovani , ammesso che restino sia Soulè che Akè,ed assist per Dusan Vlahovic .

La voce su Ronaldo è attendibile e vera, ma resta fantascienza, mentre da quel che ho potuto verificare occhio alla trattativa per Neymar, perchè potrebbe avviarsi e subire un accelerata nelle prossime ore ,pare che la Juve stia prendendo man forte dalle dichiarazioni che sembrano più uno  spintone del Patron del Psg Al Khelaifi rilasciate ieri sera ad un ente spagnola, che rispondendo ad una domanda proprio sul futuro di "O Ney " non esclude alla partenza dello stesso giocatore dicendo che giocatori arriveranno e altri andranno via.

Qualche addetto ai Lavori a me vicino mi riferisce che le condizioni  dovrebbero essere  quelle di un prestito biennale con diritto di riscatto , con un grosso  contributo al pagamento dello stipendio del calciatore proprio da parte del club parigino , potrebbe essere un operazione molto complessa , ma non impossibile. Personalmente credo sia molto probabile l'apertura di una trattativa col Psg, a questo punto vi chiederete del perchè di questa mia affermazione ma facendo un passo indietro a qualche giorno fa ,se ipotizzassimo che Allegri si trovasse con il suo amico  e nuovo direttore Campos proprio per ricevere questa proposta? Ricordiamo che Allegri alla firma, era stato annunciato anche come uomo che avrebbe dovuto guidare il mercato Juve, una sorte di manager .

In conclusione, e se ci avessero presi tutti per i fondelli ed il vero motivo della sua visita a Montecarlo sia questa ?

Staremo a vedere, ma la Juve non può stare FERMA , e alla JUVE niente è IMPOSSIBILE (Vedi Vlahovic)

 

Fino alla fine , anche come speranza.

Pietro