Buongiorno cari amici e lettori di VXL, Calciomercato.com, come va? Come state?
Inizio col chiedere SCUSA per aver minimamente dubitato dell'intelligenza e lungimiranza di una dirigenza ormai mediocre a partire dal nostro grande presidente, seppur provando tanta ma tanta riconoscenza per egli, il disgusto sta iniziando a farsi spazio con la riconferma del non gioco Allegriano, eppure i segni premonitori di una risoluzione erano tanti, tante le cose non trapelate ma tenute in gran segreto, pura Illusione degna di un grande mago come David Blaine, pura illusione e basta.
Si continua con Mister Allegri, che forse, e spero abbia avuto modo di aggiornare il suo curriculum, guardando il gioco in Europa che conta, 1000 Km all'ora, fase difensiva alta, e pedalare su schemi e ripartenze a 3 tocchi, fisicità e organizzazione tattica.
Chiaro lui non ammetterebbe mai tutto ciò, ma dovrebbe, e lo sappiamo tutti, scarichiamo pure le colpe ad una rosa inadatta, fino a GENNAIO, poi arrivano Dusan Vlahovic e Denis Zakaria, e la rosa migliora di non poco, ma i risultati finiscono con l'ottenere un misero posto in Champions League, che definire misero per le condizioni della squadra è riduttivo.
Bando alle ciance, spero che come me non vediate l'ora di cedere il fenomeno di De Ligt, pallavolista scatenato in area di rigore e combina guai,  protetto da ogni tifoso che vede in lui il nuovo Sivori.
80 + bonus e la dirigenza dovrebbe chiudere, ma se un po' siamo furbi, quest'inglesi arrivano sempre in Italia a fare il braccino corto, poi prelevano Maguire per una cifra folle.

BASTA, PAGARE PER VEDERE CAMMELLO. 
95 + Bonus al limite.
Dopodiché iniziamo a fare sul serio spero sul mercato perchè non capisco tutto questo silenzio assordante intorno alla Juve.
E continuo a non capire come mai non si vada su Bremer... L'Inter adesso ha più appeal della Juve? Siamo seri su...
Speriamo almeno che arrivi qualche ufficialità nel frattempo...
Incrociamo le dita...
Fino alla Fine Forza Juventus!