Buongiorno cari amici e lettori di VXL calciomercato, 
Come va? Come state?
Ci siamo, la data dove tutto dovrebbe avere inizio è vicina, alcune fonti innominabili e sopratutto controcorrente danno con insistenza l'imminente uscita di scena consensuale di Max Allegri, per poi vedere subentrare Zidane al suo posto.

Ma quanto possiamo sperare in questa cosa?
Zero forse, o l'1%? Beh, non è una cosa semplice, ma la Juve è di John Elkann e lui possiede un patrimonio quasi da sceicco, perciò non mi stupirei di leggere un comunicato simile su Allegri.
Potremmo unire tutti i puntini, anche perchè torno a ripetere che secondo me il mercato che sta facendo la Juve non è mercato da Allegri, ma più da uno esperto come Zidane, che guarda caso non si è accordato con nessuno nel frattempo , è stato in scuderia Ferrari ospite, Allegri era da Campos, Nedved ha tagliato fuori Allegri e la figura di Arrivabene sembra non voglia risparmiare neanche lui.
In ordine cronologico verranno annunciati Cambiaso, Pogba, Di Maria... e poi?

Ormai è chiara la strategia Juve, partirà uno scontento de Ligt, ma poi scontento di cosa? Visto che ha giocato per un po' a pallavolo nella Juve provocando rigori per almeno 4 volte con il suo baker, vedremo se la Juve riuscirà nell'impresa di incassare 100 o l'intera clausola per lui, dopodiché ci aspettiamo tutti colpi di teatro, sì, proprio quelli che aveva negato in più ripresa il buon Maurizio, perchè si potrebbero aprire le piste Koulibaly e Bremer, e occhio alla pista Morata ancora viva, e Zaniolo in Pole come mezz'ala, senza contare lo scambio che sta prendendo forma tra Paredes e Kean.
Che dire di più? Aspettiamo tutti con ansia l'inizio del mercato della Juve a partire da domani.
Restate connessi.
E sempre FINO ALLA FINE... FORZA JUVENTUS!