Buongiorno cari amici, come va? Come state? Spero che stiate bene.
Fonti interne Juve mi fanno sapere che agli inizi di Luglio ci sarà una mini rivoluzione anche nello staff tecnico. Vi ricordate Bianco accostato alla Juve? Beh, è una specie di salvagente per Allegri, perchè? 
Semplice, tutti alla Juve si sono resi conti del non-gioco di Allegri, quest'anno ha faticato con una rosa molto più competitiva di altre, certo diciamocelo, orfani di CR7 rimpiazzato da Kean (Modello Fidanzato di Barbie) non si poteva che fare diversamente a livello realizzativo, ma oltretutto non è arrivato nessun goal o assist dalla parti del centrocampo come lui ben pensava o ci sperava, sicuramente poi Agnelli in persona con Elkhan hanno cercato di salvare la stagione con l'acquisto del buon Dusan, fortissimo, ma non può giocare due palloni a partita.
Perciò la dirigenza credo abbia cercato di affiancargli Bianco per due motivi:

  1.  Proprio perchè ci sperava in un cambio tattico, magari con un Allegri che si fa un esame di coscienza e capisce che il calcio è andato avanti.
  2.  Perchè potrebbe anche una manovra per cominciare un giochetto psicologico che lo porti a guardarsi intorno.

Non è segreto che il conte Max goda di un autostima macroscopica, e mai ammetterebbe l'errore.
Quest'anno purtroppo abbiamo assistito ad uno scempio di partite ed in più ci siamo dovuti subire anche le conferenze post e pre gara, ASSURDE.
Per quel che mi riguarda e continuo a sostenere, Allegri è fuori dal nuovo progetto Juve e verrà annunciata una rescissione come fu per Conte, agli inizi di Luglio.
Zidan cerca casa a Torino...
Non vi ho detto Niente io.

Buona giornata!