Nicola kalinic, attaccante arrivato la scorsa estate dalla Fiorentina, tramite prestito con obbligo di riscatto a 25 milioni si è dimostrato la più grande delusione dell’anno in casa Milan.
Si cercava un attaccante in grado di garantire i 15 gol stagionali, tuttavia il croato nonostante le innumerevoli possibilità, si è fermato soltanto a 6 reti! 
Tanti fischi a San siro per lui, ma quando sembrava essere arrivati al punto di non ritorno, Kalinic torna al gol contro la sua ex squadra, proprio nell’ultima di campionato con una prestazione ottima, che lascia di stucco i tifosi!

Con il ritorno di Bacca gli attaccanti in casa Milan salgono a quattro.
Due saranno molto probabilmente ceduti! E se fino a pochi mesi fa Kalinic sembrava essere definitivamente fuori dal progetto rossonero, adesso gli indiziati numeri uno per la partenza sono Bacca e André Silva!

Sicuramente arriverà il bomber tanto atteso, ma altrettanto quasi sicuramente il croato avrà un altro anno di possibilità in rossonero! 
Tuttavia, tutto in standby per ora, in attesa della sentenza del 19 giugno tra Milan e Uefa, che potrebbe incidere non poco sul futuro mercato e sui nuovi giocatori attesi a Milanello!