In via Aldo Rossi c’è grande attesa per l’udienza del 19 giugno a Nyon davanti alla Adjudicatory Chamber dell’Uefa, alla quale il Milan dovrebbe presentarsi con una carta molto importante da giocarsi: come spiega questa mattina Tuttosport, si tratta delle garanzie economiche che si spera possano convincere il massimo organo del calcio europeo a non escludere il Diavolo dalla prossima Europa League.

ISTITUTO DI CREDITO - Un istituto di credito italiano avrebbe già aperto una linea tale da garantire una somma che si aggira sui 100 milioni di euro e questo potrebbe essere il segnale che ci sia davvero un socio di minoranza pronto ad entrare nel club rossonero al fianco di Yonghong Li. Nonostante finora il numero uno milanista abbia sempre rispettato gli impegni, intorno a lui e alla sua proprietà continuano ad esserci grossi dubbi, ma in via Aldo Rossi sperano che con queste garanzie economiche il velo di mistero attorno al suo nome possa cadere presto.

SENTENZA UEFA - Secondo Tuttosport, la notizia della presenza di questa fideiussione pronta a essere emessa è decisamente positiva per tutto l’ambiente milanista, dove c’è grande ansia e apprensione per la sentenza dell’Uefa che potrebbe anche escludere il Diavolo dalle coppe europee. Il Milan si augura che un nuovo socio e una fideiussione da 100 milioni di euro possa far cambiare idea alla camera giudicante di Nyon.