Ciò che è successo oggi in casa Inter non fa che aggravare la situazione generale dell'ambiente, andando in contemporanea a creare scompiglio in vista della sfida di questo weekend al San Paolo.
Il fatto riguarda nello specifico Joao Mario, che a quanto pare, è stato cacciato dall'allenamento pomeridiano da mister Spalletti, il quale l'ha trovato svogliato e con la testa fra le nuvole. In sostanza, dopo averlo ripreso più volte, ha perso la pazienza spedendolo negli spogliatoi. Ovviamente tutto ciò rispecchia la situazione attuale dei nerazzurri, apparentemente distratti da quello che viene scritto sui giornali, dimenticandosi di pensare al calcio giocato.
A questo punto i tifosi interisti non hanno potuto far altro che interpretare l'avvenimento come un anticipato segnale di addio. Il portoghese infatti sembra propenso ad abbandonare Milano per andare in cerca di un club capace di soddisfare le sue richieste, diversamente da quanto eseguito in questi anni dalla società nerazzurra. Le voci di mercato accostano Joao Mario a Porto ed Everton, le uniche a dimostrare un vero interesse nei suoi confronti.

Adesso non ci resta che attendere e capire se Spalletti possiede quel carisma che permetterebbe di risistemare tutto, riportando l'attenzione su quello che succede in campo, e non su delle pagine di giornale.