Ebbene sì...
ormai al giorno d'oggi nulla è più considerato fanta-calciomercato. Infatti non è da meno la telenovela che riguarda uno dei più forti o addirittura il più forte giocatore della storia del calcio: Cristiano Ronaldo; il quale da parecchi giorni viene accostato alla Juventus, nonostante quest'ultima non si sia ancora mossa ufficialmente per tentare l'assalto al portoghese.

Le prime voci riguardanti questo trasferimento si diffusero in Spagna, dopo che "Marca" sottolineò il fatto che Ronaldo avesse avuto e possiede tutt'ora problemi con il fisco spagnolo. Ci sono anche altre ragioni che potrebbero però spingere il giocatore del Real Madrid a considerare un possibile trasferimento in altri club blsonati, uno su tutti la Juventus; infatti, quando Cristiano era piccolo, ammirava molto le stelle del nostro calcio, dato che in quel periodo era considerato come un NBA del basket.
Inoltre la Juve sarebbe disposta ad accontentarlo, attraverso uno stipendio annuale di 30 milioni di euro ( i quali poi, a causa delle tasse imposte dal nostro paese, ammonterebbero a 60). Inoltre si pensa anche ad un piccolo aiuto da parte della FIAT Chrysler, la quale potrebbe dare una mano al club bianconero ad arrivare alla cifra chiesta dal Real Madrid. Infine si pensa già all'ipotetico guadagno grazie alla vendita delle magliette targate Cristiano Ronaldo, ai biglietti venduti e al botteghino. L'unica cosa che possono fare i tifosi juventini in questo momento è aspettare ulteriori informazioni sulla trattativa, la quale metterà a colloquio Jorge Mendes ( agente di Cristiano Ronaldo), Andrea Agnelli e Giuseppe Marotta.