Come riportato dai giornali spagnoli sembra ci sia una squadra intenta a fare sul serio per acquistare l'attaccante dell'Inter, Mauro Icardi. La squadra in questione è il Real Madrid, che dopo aver ceduto Cristiano Ronaldo alla Juventus è obbligato a trovare un giocatore in grado di sostituirlo. Negli scorsi giorni era stato fatto il nome di Eden Hazard, a cui è stata presentata un'offerta di 125 milioni di euro, rifiutata però dal suo attuale club, ovvero il Chelsea, che ne chiedo almeno 150. Per questo motivo i Blancos si stanno muovendo per avere un colloquio con l'agente del giocatore argentino, Wanda Nara e con la dirigenza nerazzurra, guidata da Piero Ausilio e Giovanni Gardini. La clausola rescissoria da 110 milioni valida per l'estero é scaduta il 15 luglio, perciò l'Inter deve sbrigarsi a rinnovare il contratto ad Icardi, altrimenti la sua cessione potrebbe essere a rischio nel caso il Real dovesse sparare alto con cifre che superano i 130 milioni di euro. Nonostante questo la volontà del giocatore é quella di continuare un percorso con i nerazzurri iniziato nel 2014 ed impreziosito dalla qualificazione in Champions League della scorsa stagione.

Il Real non si spingerà  oltre i 150 milioni di euro, ma la proposta che verrà effettuata dal club spagnolo potrebbe coinvolgere anche l'ex Inter Mateo Kovacic, che sarebbe stimolato ad un possibile ritorno in nerazzurro per giocare con il suo compagno di nazionale Marcelo Brozovic, andando così a formare un centrocampo tutto croato. Parlando di cifre l'offerta dei Blancos dovrebbe essere di 100 milioni+Kovacic.
La decisione è in mano alla dirigenza nerazzurra, che dovrà dimostrarsi in grado di convincere anche un grande  top Player come Mauro Icardi a continuare la sua avventura con questa maglia.