Come previsto, il mercato nerazzurro è momentaneamente in stand-by, dopo aver acquistato parecchi giocatori importanti a giugno. Ecco una spiegazione più approfondita della situazione attuale in casa Inter.

Centrocampo - Per quanto riguarda la zona centrale del campo, i nomi più caldi in questo momento sono quelli di Nicolò Barella e di Tiemoue Bakayoko del Chelsea, il quale ha avuto poco spazio nella scorsa stagione e presumibilmente ne avrà ancora di meno nella prossima a causa del recente arrivo di Jorginho. Inoltre sono state definitivamente abbandonate le piste Dembelè e Malcom, infatti il primo sembra voler rimanere al Tottenham, mentre il secondo viene accostato a Roma o Everton. Per il mercato in uscita si monitorano eventuali offerte dall'estero per Joao Mario, che potrebbe finire al Betis con il suo compagno di nazionale William Carvalho, che sta cercando di convincerlo per portarlo con sè a Siviglia. C'è anche un'altra società da tenere d'occhio, ovvero il Wolveraphton, infatti il club inglese sembra disposto ad offrire 27 milioni di euro, contro i 30 richiesti dall'Inter.

Terzini - Negli ultimi giorni i nerazzurri stanno seguendo con attenzione Benjamin Hendrichs, classe 97' del Bayer Levrkusen, al quale è stato offerto un prestito oneroso di 3 milioni con diritto di riscatto di 12 milioni. Il Leverkusen ha appena dato una risposta alla società milanese e si è espressa dicendo che il giocatore non si vende a meno di 15 milioni di euro. Nel caso quest'ultimo non dovesse arrivare le alternative sarebbero Vrsaljko e Zappacosta, anche se con il primo non si ha l'accordo con la società, la quale preferisce una cessione a titolo definitivo, anzichè un prestito oneroso con diritto di riscatto come richiesto dal ds Ausilio.

Tifosi, cosa ne pensate del mercato dell'Inter? Servirebbero nuovi innesti all'interno della squadra?