Nonostante l'ultimo mese scoppiettante e ricco di acquisti, l'Inter di Spalletti non si ferma più, infatti nelle ultime ora si sta cercando di trovare una soluzione per acquistare un altro centrocampista e un terzino. Per quanto riguarda la parte centrale del campo, il nome che fa più gola ai tifosi nerazzurri è quello di Moussa dembelè, centrocampista del Tottenham, il quale sembra attratto dal corteggiamento di Ausilio. Negli scorsi giorni era stato fatto anche il nome di William Carvalho, che ha il contaratto in scadenza con lo Sporting Lisbona, anche se orami questa via si sta pianpiano abbandonando, dato che il giocatore ha ricevuto un'offerta importante dal  Betis Sevilla. 

Mentre, parlando di terzini, i nomi più caldi sono: Darmian, Vrsaljko e Bereszynski. Quest'ultimo arriverebbe però ad una sola condizione; infatti lo farebbe tramite uno scambio con Eder, che quindi, dopo aver già rifiutato Villarreal e Valencia, dovrebbe accettare il ritorno alla Sampdoria. Invece ,per Darmian e Vrsaljko, si stanno facendo notevoli passi avanti nelle ultime ore, come sottolinea "La Gazzetta dello Sport. Si parla però di due situazioni completamente completamente diverse; infatti sembra che con il primo caso (Darmian) si abbia l'accordo con il giocatore ma non con la società, mentre ne secondo (Vrsaljko) viceversa.

Quello su cui si ha la conferma è che l' Inter farà di tutto per assicurarsi almeno un terzino o un centrompista. Ora dunque, è tutto nellle mani del ds nerazzurro Piero Ausilio.