Ciao Idris,
tutto ciò che mi viene da dire è questo. Se scavo dentro alla mia memoria, mi viene in mente il 5 Maggio del 2002, quando a casa con mio padre, seguivamo con il cardiopalma i tuoi collegamenti da Udine.

Non c'era Dazn, non c'erano le offerte Sky con la fibra ottica, ma c'eri tu, con la tua inconfondibile personalità, con quella passione verso i nostri colori, e con quella simpatia che ti incollava allo schermo.

Grazie per avermi raccontato le partite della Juventus a cavallo degli anni 90/2000, grazie per avermi fatto vivere le emozioni di una Juventus vincente, anche senza poterla seguire in TV.

Grazie perché sei stato il portavoce di milioni di tifosi bianconeri, rivolgendoti sempre ai telespettatori con educazione ed onestà intellettuale.
Sono sicuro che la tua avventura non sia finita qui, e che ora potrai seguire la tua amata signora su una poltrona, vicino all'avvocato.

Continua a commentare da lassù Idris, mantenendo quel tuo sorriso che ha fatto di te un punto fermo della nostra generazione.

Forza Juve