Guardando la rosa della Juve, viene da pensare che manca un top player in mediana, considerando il periodo e soprattutto la situazione che stiamo vivendo per la pandemia mondiale l'unico modo per arrivare ad un top è quello dello scambio.

Unico giocatore che non sta rendendo ma che le sue potenzialità sono enormi da cambiare una squadra è POGBA, per arrivare al suo cartellino sacrificherei due giocatori BENTANCOUR e RAMSEY, i due arriverebbero ad una cifra di 90 milioni per convincere il Manchester alla sua cessione, inoltre per arrivare all'ingaggio, va ceduto anche KHEDIRA giocatore ormai fuori rosa.

Dalle prime partite emerge la grande quantità di Cuadrado nel saltare l'uomo, quindi inserirei in rosa un giovane molto interessante ZAPPA magari anche qui dando in cambio PORTANOVA, questo permetterebbe di avanzare la posizione e dare staffetta con Koluseski.

Formazione:
Sznik,(Buffon), Danilo (Zappa), De Light (Demiral), Bonucci (Chiellini), Alex Sandro (Fabrotta), Cuadrado (Kuluseski), Pogba (Macnny), Rabiot (Arthur), Chiesa (Bernardeschi), Ronaldo, Morata (Dybala)