Come dimostra l'andamento della stagione in corso, la rosa della Juventus va completata e soprattutto terminata la fase di svecchiamento iniziata, bisogna creare una nuova squadra vincente e aprire un nuovo ciclo.

ATTACCO: va accettato il pressing del Barcellona per Morata giocatore da non riscattare, questo potrebbe anche favorire uno scambio a gennaio per Dybala / DEMBELE, per sostituire Morata invece prendere in considerazione uno scambio Rabiot / JOVIC, questi due innesti insieme a Chiesa formano un tridente interessante da proporre.

CENTROCAMPO: primo giocatore da svincolare è Ramsey, primo scambio da prendere in considerazione è Mckennie +Kulusevky / NDOMBELE + 20 milioni, molto importante è riuscire a fare questo scambio Arthur + Rugani + 20 milioni / MILINKOVIC-SAVIC, anticipare il rientro di ROVELLA per completare la rosa magari lasciando in prestito Winter.

DIFESA: prendere il giovane difensore dell'Udinese UDOGIE.

Nuova FORMAZIONE 4-3-3: Szczesny (Perin), Danilo (De Sciglio), De Light (Bonucci), Chiellini (UDOGIE), Alex Sandero (Pellegrini), MILINKOVIC-SAVIC (Bentancour), NDOMBELE (ROVELLA), Locatelli (Bernardeschi), Chiesa (Cuadrado), JOVIC (Kean), DEMBELE (Kaio)
Squadra con giocatori pronti giovani, pronti per rendere grande la Juve.